header logo

Archiviata la sconfitta alla New Balance Arena contro l’Atalanta, il Lecce si concentra già sulla prossima sfida. I giallorossi sono già al lavoro per preparare l’importante scontro diretto di venerdì contro il Cagliari, fondamentale per provare a risalire dopo un avvio di stagione con un solo punto in tre giornate.

Come arrivano le due squadre

I giallorossi, arrivano da due sconfitte consecutive ed un solo punto guadagnato in tre gare. Dalla parte dei rossoblù, la recente vittoria interna contro il Parma ha portato tre punti preziosi, salendo a un totale di quattro in classifica. A segno l’esperto difensore Yerry Mina e l’ex Lecce Mattia Felici, alla prima rete in Serie A dopo i tre assist messi a segno la scorsa stagione.

lecce cagliari ramadani

Serie A: quando vedere Lecce-Cagliari

Il match tra Lecce e Cagliari andrà in scena allo stadio Via del Mare ed è in programma per venerdì 19 settembre, ore 20:45.

Dove vedere Lecce-Cagliari in tv

Per chi non sarà sugli spalti, l’appuntamento è davanti allo schermo: Lecce-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tutte le 10 partite di ogni giornata di Serie A per la stagione 2025-2026. La visione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app o il sito ufficiale di DAZN.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Meteo Lecce oggi: arriva il Maestrale, forte vento in arrivo

💬 Commenti