Udinese-Lecce, le pagelle dei friulani: top e flop
Come hanno giocato gli uomini di Runjaic nella sfida valevole per l'8a giornata di Serie A, terminata 3-2
Al termine di Udinese-Lecce siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori di mister Runjaic. I nostri voti sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.
Top e Flop
Chi è stato il migliore e il peggiore in campo per i bianconeri?
Top
Atta 7.5
Primo tempo perfetto per il centrocampista francese, serve entrambi gli assist per i gol dei suoi compagni. E' di pura classe la giocata che regala la terza marcatura stagionale a Davis. Impeccabile nel smistare palloni, nello smarcarsi e nelle ripartenze. Come tutta la squadra, cala nel secondo tempo. Vince il premio MVP Panini.
Flop
Kamara 5
Peggiore dei suoi, il terzino non è lucido nelle scelte e sbaglia delle giocate semplici che avrebbero potuto creare occasioni pericolose alla retroguardia giallorossa, aiutato da un Danilo Veiga in difficoltà. Nel secondo tempo è costretto ad abbassarsi visto il cambio modulo giallorosso, soffre tantissimo le corse di Ndri e compagni, lasciando spazi pericolosi. Impreciso sulla marcatura del gol finale.
Pagelle
L' Udinese scende in campo con il 3-5-2:
Okoye 5
Goglichidze 6.5
Kabasele 6
Solet 5.5
Zanoli 6 (out 86')
Ekkelenkamp 5.5 (out 76')
Karlstrom 7 (gol 16')
Zaniolo 6.5 (out 61')
Davis 7 (gol 37', out 46')
Buksa 6.5 (gol 89', in 46')
Bertola 6.5 (in 61')
Bayo 6.5 (in 61')
Piotrowski 6 (in 76')
Ehizibue SV (in 86')







