header logo

Dalla conferenza stampa odierna sono emersi alcuni dettagli importanti in vista di Torino-Lecce, gara in programma nei prossimi giorni. Lo staff tecnico giallorosso dovrà fare i conti con alcune situazioni ancora da monitorare, soprattutto sul fronte influenzale.

Früchtl non sarà a disposizione per la trasferta: il portiere non è stato convocato a causa di uno stato influenzale che ne ha compromesso la preparazione negli ultimi giorni. Una defezione che riduce le opzioni tra i pali per la partita contro i granata.

Segnali positivi, invece, arrivano da Ndaba, che ha smaltito l’influenza e si è regolarmente allenato con il gruppo, tornando così a disposizione per il match.

Situazione ancora in evoluzione per Stulić. L’attaccante ha svolto lavoro differenziato negli ultimi allenamenti e la sua presenza tra i convocati resta in dubbio. Lo staff medico e tecnico valuterà le sue condizioni fino all’ultimo, con la decisione definitiva attesa nella giornata di domani.

Il Lecce, dunque, si avvicina alla sfida con il Torino con alcune certezze e qualche punto interrogativo, in attesa delle scelte finali che verranno ufficializzate a ridosso della gara.

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Lecce, in arrivo il classe 2007 Jarne Flies
Di Francesco: "Maleh? Ha chiesto lui di essere ceduto. Siebert o Gaspar? 50 e 50"

💬 Commenti