Il Lecce a Torino giocherà in casa: il dato definitivo del settore ospiti
Tanti salentini anche nei settori di casa, Torino sarà ancora una volta giallorossa
1489 biglietti a disposizione del popolo giallorosso. E 1489 biglietti venduti. Ossia, tutto il settore ospiti. Ancora una volta la passione del popolo giallorosso non si ferma e non si fa guidare dai risultati. Ancora una volta esserci è più importante di tutto ed allora anche a Torino sarà invasione, con il popolo salentino che arriverà da tutta Italia per supportare i ragazzi in campo.
L'ennesima dimostrazione d'amore
Ennesima dimostrazione d’amore, ennesimo atto di una storia che non conosce fine, che non ne vuole sapere di finire anche se le polemiche social parrebbero dire altro.
Molto spesso chi commenta sulle proprie bacheche vede la partita dal divano o, peggio, il risultato dal proprio smartphone. I veri tifosi del Lecce, invece, soffrono insieme alla squadra e macinano chilometri per sostenerla, in ogni stadio, contro ogni avversario, in qualsiasi condizione climatica e di classifica.
Anche a Torino il colpo d’occhio sarà fantastico e, anche a causa della decisione della Curva Maratona di non entrare allo stadio e disertare per polemica contro il proprio presidente Urbano Cairo, agli undici giallorossi sembrerà di giocare in casa, con i cori di incitamento che si sentiranno forti come al Via Del Mare.

Lo sciopero del tifo granata domenica
Nella partita Torino-Lecce la curva Maratona ha annunciato lo sciopero prendendo una posizione forte contro la Società dopo l’umiliazione di Como.
Sono ancora negli occhi di tutti le immagini della disfatta di Como, una vera e propria caporetto quella della gita granata terminata con un punteggio tennistico. Il Toro non è praticamente mai sceso in campo, mentre il tifo a tinte granata non è mai mancato neanche nell’ultima trasferta.
Lunedì, quindi, la curva maratona, quella che da sempre è leader del tifo torinista, ha preso una posizione netta ed inequivocabile. Tutti fuori dallo stadio con buona pace per quelli dello slogan “solo per la maglia”.
Pacchetto promozionale per incentivare il tifo
La società comunque si era già mossa in precedenza del comunicato della Maratona. Pacchetto di 3 partite a 39 Euro, una svendita che assomiglia tanto alla mossa della disperazione da parte di una società arrivata ai minimi storici in termini di gradimento.Sale sempre di più infatti il malcontento ma soprattutto l’indifferenza tra il popolo granata.
Di sicuro, anche nei settori riservati ai tifosi di casa ci sarà una presenza massiccia di supporter salentini. Tutti quelli che non hanno trovato il tagliando per il settore ospiti adesso si riverseranno nei settori di casa.





