header logo

Oggi è il grande giorno: alle 18:00 si gioca Lecce-Napoli. Una partita importantissima per entrambe le compagini impegnate in situazioni di classifica differenti, con i partenopei alle prese con la corsa scudetto, a +3 dall'Inter seconda, ed il Lecce che vorrebbe raggiungere una storica terza salvezza consecutiva.

Una sfida non facile

Per i partenopei, nonostante la classifica parli di due squadre agli opposti, la sfida rappresenta una montagna da scalare. Lo stesso giornalista di Radio CNC, Umberto Chiariello, ne ha parlato in termini ciclistici: i “tapponi dolomitici”.

I quattro passi non sono Lecce, Genoa, Parma e Cagliari, che evocano partite abbordabili. No, sono quattro tapponi dolomitici. Lecce la prossima partita? No, per me è Liverpool. Così va guardata: andiamo a giocarci la vita a Liverpool.

tifosi Napoli a Lecce

 

La questione biglietti

Il calore e l'affetto dei tifosi Azzurri non mancherà di certo. Il settore ospiti è sold out e migliaia di biglietti sono stati acquistati anche in altri settori, sebbene ben 701 siano stati annullati dalla Questura per alcune irregolarità.

Nella giornata di ieri, gli uomini di Conte sono arrivati a Lecce, accolti dai propri tifosi. Alla prossima pagina, il video di SpazioNapoli

Di Francesco: "Troppi episodi arbitrali. Chi lo prende in quel posto sono io"
Verso Lecce-Napoli: la probabile formazione dei giallorossi

💬 Commenti