header logo

Dopo Sebastiano Luperto, il Cagliari ha già pronto un altro regalo per Davide Nicola: si tratta di Roberto Piccoli, tornato all’Atalanta dopo il prestito al Lecce, e adesso promesso sposo dei sardi. 

Si sa, il club giallorosso avrebbe voluto riaverlo dopo la positiva esperienza con Luca Gotti in panchina, ma i bergamaschi non hanno cambiato le condizioni del riscatto e così l’attaccante ha dato la sua disponibilità ad un’altra società. 

Roberto Piccoli al Lecce: quali erano le cifre del riscatto?

Il Lecce la scorsa estate ha acquisito Roberto Piccoli con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, rispettivamente a 12 per i giallorossi e 15 milioni di euro per l'Atalanta proprietaria del cartellino.  L’opzione di riscatto per Roberto Piccoli non è stata esercitata dal Lecce, che ha invano tentato di limare il prezzo per il centravanti ventitreenne di Sorisole. 

Roberto Piccoli

La punta, che non riesce a trovare posa dopo tutti i prestiti tra Spezia, Genoa, Verona, ed Empoli, sei mesi per maglia in pratica tranne gli Aquilotti e compreso il fugace ritorno alla base, in assenza di correttivi sul calciomercato si accinge a sbarcare in Sardegna.

Roberto Piccoli a un passo dal Cagliari

Come riporta 'Sky', scambio di documenti in corso tra la società del presidente Giulini e l'Atalanta: accordo raggiunto tra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. Piccoli nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Lecce realizzando cinque reti in trentacinque partite.

 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
L'esame da Ds sostenuto a giugno, ma un ex Lecce infiamma il mercato in Serie D!

💬 Commenti