header logo

Si avvicina il Natale con tutte le sue tradizioni che non possono mancare sulla nostra tavola. Sono delle semplici tradizioni culinarie che si osservano; ogni regione d’Italia segue le proprie. In alcune si osserva il digiuno, nella maggior parte delle tradizioni contemplano l’astinenza dalla carne. A pochi giorni dal Natale, La Bottega di Totò, situata nel Mercato di Porta Rudiae a Lecce propone ai suoi clienti un prodotto davvero particolare.

Il Pecorino “La Riserva del Fondatore 

Pecorino “La Riserva del Fondatore 

Il Pecorino “La Riserva del Fondatoreè un formaggio che ha un tempo di maturazione in cella per almeno 60 gg ed il successivo affinamento in grotta lo rendono unico e riconoscibile.

E’ ottenuto da latte ovino di Maremma  altamente selezionato, prodotto con gli antichi metodi della tradizione e affinato in grotta. Il Sapore è ampio con di frutta secca e decisa tendenza dolce di lunga persistenza.

Questo può considerarsi “il Formaggio” per antonomasia de “La Bottega di Totò”, il vero e proprio fiore all’occhiello della salumeria.

Il Pecorino “La Riserva del Fondatore” è ottenuto da latte ovino di Maremma

Per Natale a disposizione altri prodotti davvero interessanti

Se vi trovate dalle parti del mercato di Porta Rudiae, da Salvatore troverete anche una vasta selezione di salumi e formaggi che rispettano i più alti standard di qualità, provenienti da aziende agricole e locali che si impegnano nella produzione sostenibile e nel rispetto dell'ambiente.

Oltre alla qualità dei prodotti, il team di Salvatore è sempre a disposizione per assistervi e garantire che la vostra esperienza sia piacevole e soddisfacente. Qualità e il rispetto delle antiche tradizioni gastronomiche la mission de “La Bottega di Totò.

Per info e prenotazioni: 379-2426513

Totò
Salvatore ed i suoi taglieri di salumi
Segui PianetaLecce su Twitch per non perdere le trasmissioni in diretta
Scommesse, “betting partner” in Serie A: un fenomeno in crescita

💬 Commenti