L'ironia di Sticchi Damiani: "Devo dire che il gol è regolarissimo"
Le parole del numero uno dei giallorossi al termine del match perso contro i lariani
Al termine di Lecce-Como, ultima partita del 2025 persa per 0 a 3, il presidente Saverio Sticchi Damiani è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per parlare del match. Ecco le sue parole.

Passivo eccessivo
Si, dispiace sia per i ragazzi che per il pubblico perché è un passivo pesante al cospetto di una squadra sicuramente forte, attrezzatissima per fare un campionato importante. Però quando in queste partite nella fase di equilibrio gli episodi girano in maniera così casuale come accaduto oggi, rischi di prendere un passivo pesante che la squadra non meritava sinceramente.
Sul gol di Nico Paz ed il presunto fallo si
Ho parlato di episodi dopo la partita Lecce-Cremonese. Sono stato sanzionato e quindi devo dire che il gol di oggi era regolarissimo.
Si apre un ciclo difficilissimo
Si, il bilancio è buono però anche in questa partita vi sono tanti spunti interessanti perché ripeto quando giochi con una squadra così importante ci sta che se gli episodi, per varie ragioni, ti girano contro, poi esce fuori questo passivo ma a me è piaciuto lo spirito della squadra, mi è piaciuta la generosità, mi è piaciuto chi ha giocato dopo un lungo periodo dove magari non ha avuto spazio.
Ho visto delle cose interessanti perché magari quando perdi 3-0 c’è voglia di buttare via tutto e invece per me ci sono molte cose da salvare. È chiaro che l’assenza dei quattro titolari pesa, tante situazioni possono pesare però bisogna leggerla tra le righe questa partita perché ci sono anche buone cose.









