Lecce, buone notizie dall'infermeria: in due tornano in gruppo

Ripresa degli allenamenti a Martignano: nel mirino c’è il Sassuolo
Dopo la domenica di riposo concessa dal tecnico Eusebio Di Francesco, il Lecce ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio, presso il Centro Sportivo di Martignano. Nel mirino c'è la partita contro il Sassuolo, in programma sabato alle ore 15 al Via del Mare.
Gli assenti
Gli assenti sono il lungodegente Gaby Jean e i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: Berisha, Ramadani, Coulibaly, Banda, Gaspar, Tiago Gabriel, Helgason, Camarda e Kovac. Inoltre, nella giornata di oggi, sia Kialonda Gaspar che Thorir Helgason saranno impegnati con le rispettive nazionali in due partite valide per le Qualificazioni ai Mondiali 2026.

Buone notizie dall'infermeria
Buone notizie per Morente e Siebert, che sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo, mentre Pérez ha proseguito il suo programma personalizzato. Per quanto riguarda il difensore tedesco, si trattava di un semplice stato febbrile che lo ha costretto a saltare la seduta di sabato.
Morente, invece, è reduce da una lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Come previsto, il giocatore è tornato a disposizione del tecnico e dunque, probabilmente, potrà essere arruolabile già per la partita di sabato.