header logo

Il Lecce ha sostenuto una seduta di allenamento mattutina a nel nuovo Centro Sportivo di Martignano, proseguendo la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo, in programma per il 18 ottobre allo stadio Via del Mare. 

Partitella con la Primavera

I calciatori rimasti a disposizione sono stati impegnati in una partitella in famiglia insieme ad alcuni elementi della Primavera guidata da Simone Schipa. Anche il campionato Primavera, infatti, sta osservando un turno di riposo. Alla sessione non hanno preso parte i Nazionali Berisha, Ramadani, Coulibaly, Banda, Gaspar, Tiago Gabriel, Helgason, Camarda e Kovac.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
lecce in allenamento a martignano

Situazione infermeria

Assente anche il lungodegente Gaby Jean, mentre Jamil Siebert è rimasto a riposo per un lieve stato febbrile. Lavoro personalizzato, invece, per Pérez e Morente. I due sono infatti alle prese con delle lesioni di primo grado rispettivamente alla coscia ed al polpaccio, e dovrebbero tornare disponibili verso la fine del mese.

Programma dei prossimi giorni

Al termine dell’allenamento, mister Di Francesco ha concesso un giorno di riposo alla squadra. La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì pomeriggio.

Sala e Siebert, il Lecce aspetta i suoi nuovi acquisti: tempo e fiducia per crescere
Controlli a tappeto a Lecce e provincia, tra sequestri e sanzioni

💬 Commenti (1)