header logo

Nella giornata di ieri il Lecce si è ritrovato agli ordini di Roberto D'Aversa presso il Centro Sportivo “M.Marzari” di Folgaria in un unico d’allenamento che si è svolto ieri mattina. Nel pomeriggio invece è stato concesso il riposo, anche tenendo conto del doppio impegno di Sabato scorso quando i giallorossi hanno disputato le due amichevoli contro Riva del Garda e Rovereto.

Lecce, ecco chi non si è allenato 

Sei giocatori hanno svolto lavoro differenziato, compreso Gendrey che si è aggregato al gruppo Sabato sera: Ceesay, Strefezza, Dermaku Gendrey, Rafia e Smajlović hanno svolto una seduta agli ordini dello staff tecnico. 

Nello specifico, Ceesay è impegnato in questa lunga ed estenuante trattativa con l'Arabia di cui vi abbiamo dato conto nella giornata di ieri. L'intesa sembrerebbe essere stata raggiunta e presto dovrebbero arrivare le ufficialità del caso. 

Gendrey invece si è aggregato da poco al gruppo dopo gli impegni con la Nazionale U21 di Francia, per questo svolgerà un lavoro di recupero prima di mettersi al passo dei compagni.

Assente in permesso per motivi personali l'attaccante Persson che nei giorni scorsi era stato accostato al Lecco.

Oggi è prevista la doppia seduta

A partire da oggi, i ragazzi si rivedranno in campo mattina e pomeriggio riprendendo dunque la giornata tipo prevista in ritiro. Ecco un esempio di allenamento ripreso da un nostro lettore nei giorni scorsi 👇🏻

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"