header logo

Addo

Un giocatore che quando è arrivato a Lecce, all'inizio della stagione scorsa, non sembrava potesse rivelarsi uno su cui puntare, d'altronde, prendeva il posto del fenomeno Dorgu. Tanti errori all'inizio della sua parentesi giallorossa, anche nei fondamentali di gioco.

Poi partita dopo partita è cresciuto e si è dimostrato un terzino affidabile tanto da essere considerato proprio un “mini Dorgu”. Ha ancora tanto da migliorare, ma la sua crescita è sotto gli occhi di tutti. Bravo difensivamente, agile e grintoso anche in fase offensiva. Le sue galoppate palla al piede effettivamente ricordano il Dorgu della Primavera.

addo

Pehlivanov

Era nella lista di tanti club di fama internazionale, e invece il diciottenne dal doppio passaporto spagnolo e bulgaro veste la maglia giallorossa. 

Un giocatore alto quasi due metri che fa valere tutta la sua stazza tanto da riuscire a rendersi pericoloso anche sui piazzati in fase offensiva. 

Per il resto, si tratta di un giocatore abile in copertura, bravo negli anticipi e nei contrasti ed ovviamente, come detto pocanzi, nel gioco aereo. Ogni tanto lo si vede anche prendere l'iniziativa e partire palla al piede dopo un anticipo. Non per niente, in piena crisi, Giampaolo lo ha convocato in Prima squadra.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Cagliari-Lecce: una battaglia in campo, grande amicizia sugli spalti

💬 Commenti