Ylber Ramadani ci crede: battere la Spagna per qualificarsi
A margine della partita tra Croazia-Albania finita in pareggio, il mediano del Lecce ha concesso una breve intervista in cui si mostra fiducioso per la prossima gara
Il pareggio tra Croazia e Albania andata in onda nel pomeriggio, lascia ad entrambe le nazionali la speranza di potersi qualificare alla fase successiva di EURO 2024.
Questo, in attesa dei risultati dell'incontro di domani tra Italia e Spagna, che potrebbe aggiungere ulteriori dettagli su quella che potrebbe essere la classifica finale del Girone B.
Quel che è certo, è stata la stupenda partita giocata dalle due nazionali balcaniche, con una seconda frazione di gioco piena di capovolgimenti di fronte da una parte all'altra del campo.
A fare il bello e il cattivo tempo è stato Klaus Gjasula, prima autore di un'autorete e poi del gol a recupero inoltrato che ha garantito alla nazionale rossonera il meritato pareggio.
A margine del match, il giocatore del Lecce Ylber Ramadani, ancora una volta partito titolare, è stato intervistato da Cronache di Spogliatoio.