header logo

Quella di domani tra Lecce e Milan sarà una partita complicata per entrambe le compagini. I salentini infatti, ospiteranno al Via del Mare un diavolo ferito ed in crisi. 

Come arrivano le due squadre

Una squadra, quella di Conceição, che è uscita dalla Champions League ed ha perso le ultime tre partite di Serie A, allontanando quelli che erano gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Il Lecce invece, arriva da due partite senza punti, ma soprattutto da un mese senza gol. I giallorossi, dopo alcune partite sulla carta abbastanza abbordabili, stanno per entrare in una fase del campionato cruciale, in cui ogni punto varrà oro, soprattutto considerando i pochi scontri diretti ancora a disposizione. 

tifosi del lecce a monza

Da questo punto di vista però, la squadra salentina dovrà fare di più, perché lo score con le grandi è pessimo. Un solo punto portato a casa con la Juve ed uno con il Bologna. 

Ma le salvezze, le squadre come il Lecce, devono costruirle con la rabbia agonistica ed il cuore: sudare la maglia, si dice solitamente tra tifosi.

Il messaggio degli Ultrà Lecce

Ecco allora che in città (e non solo), la parte più calda del tifo giallorosso, gli Ultrà Lecce, hanno cercato di mandare un messaggio alla squadra. Un messaggio inequivocabile, un invito a sudare per quei colori giallorossi: "Combattete per la nostra maglia". 

In totale gli striscioni sono otto, di cui sette in città ed uno sul Ponte del Ciolo. Quel che è certo comunque, è che domani il Via del Mare sarà una bolgia. Come sempre.

Lecce-Milan, ecco i convocati Giampaolo: un solo assente
Milan, avvistato il dt Moncada che incontra Ramadani: la situazione

💬 Commenti