header logo

Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, ha parlato ai microfoni di Sportitalia delle prestazioni del suo assistito con la maglia del Lecce, dicendosi felice del rendimento del terzino francese. Ecco di seguito le sue parole: 

Sente la fiducia del club, è un ragazzo affidabile che sta raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato. È uno degli esterni più affidabili della Serie A, a livello difensivo in Serie A ci sono pochi giocatori al suo livello. Anche giocatori forti come Leao e Kvaratskhelia hanno faticato con lui. 

Offerte da valutare 

Sicuramente se arrivasse una grande offerta sarà presa in considerazione dal Lecce, poi dopo c’è da vedere da dove arriverà e se questa dovesse soddisfare i dirigenti giallorossi.

Punto fermo 

A Lecce c'è una tifoseria impressionante, sia in casa che in trasferta. Intanto vediamo se arriverà la salvezza, poi a fine stagione valuteremo insieme alla società eventuali opportunità interessanti che dovessero esserci. Valentin è un punto fermo per il Lecce, è un ragazzo che è rimasto umile: non crea problemi nello spogliatoio, è un professionista dentro e fuori dal campo

L'esultanza di Gendrey dopo il gol

Il rendimento di Gendrey

Valentin quest’anno le ha giocate quasi tutte ed ha segnato anche due gol, entrambi di testa, sugli sviluppi di calci piazzati battuti da Remi Oudin: la prima in casa contro il Cagliari e la seconda nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo. Il francese rappresenta effettivamente un punto fermo per questo Lecce e lo hanno dimostrato sia Baroni negli anni passati, che D’Aversa e Gotti in questo torneo. La prossima estate di sicuro qualcuno busserà alla porta del club salentino per chiedere informazioni sul ragazzo, ormai una certezza anche nella massima serie. La società di Via Costadura, come sempre, ascolterà le offerte e poi effettuerà le valutazioni del caso, tenendo conto che si tratta di un ragazzo giovane e con ampi margini di crescita. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce-Monza, in vendita altri biglietti: ecco da quando