header logo

Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni. 

“La squadra ha interpretato bene la partita, avevamo qualche ragazzo che non giocava da un po'. Mi è piaciuto l'atteggiamento, sono contento. Queste partite per noi sono proibitive, ma è importante la prestazione che ti dà fiducia per le gare dopo. E' un vero peccato perché con un pizzico di determinazione sotto porta potevamo portare via il risultato”. 

“Nel primo tempo siamo stati un po' passivi nella pressione, le mezzali erano basse e avevano paura della palla alle spalle. Nel secondo tempo ho parlato alla squadra, ho detto di aggredire alti e abbiamo recuperato tanti palloni. Questo è quello che dobbiamo fare, chiaramente contro queste squadre c'è sempre un po' di timore ma noi non dobbiamo averlo, dobbiamo fare la partita come la prepariamo. La squadra è sempre stata molto attenta difensivamente e ha creato tante occasioni. Dobbiamo essere un po' più cattivi sotto porta”. 

“Verona? Non dobbiamo aver paura, dobbiamo fare la prestazione e possiamo farla nel nostro stadio. In casa abbiamo scontri diretti da giocare. Sono partite belle, abbiamo lavorato tutto l'anno per giocarci queste chance. Con questo atteggiamento abbiamo tutto per giocarcela”. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"