header logo

In casa Lecce, piovono convocazioni in Nazionale.
A seguire il resoconto (in aggiornamento) dei calciatori convocati:

CEESAY (GAMBIA)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Assan Ceesay è stato convocato in Nazionale dall'8 al 20 giugno, in occasione della gara Sud Sudan - Gambia, in programma il 20 giugno e valevole come qualificazione alla Coppa d'Africa.

NIKKO (SVEZIA U18)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Jimi Dos Reis Nikko è stato convocato in Nazionale Under 18 della Svezia in occasione dell' Elite Training Camp destinato ai calciatori nati nel 2006, che si terrà a Stoccolma dal 15 al 20 giugno.

MALEH (MAROCCO)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Youssef Maleh è stato convocato in Nazionale in occasione delle seguenti gare: Marocco - Capo Verde, amichevole in programma il 12/06; Sud Africa - Marocco, valevole per la qualificazione alla Coppa d'Africa, il 17/06.

BANDA (ZAMBIA)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Lameck Banda è stato convocato con la Nazionale zambiana in occasione della gara Zambia - Costa d'Avorio (17/06) valevole per la qualificazione alla Coppa d'Africa.

BASCHIROTTO (ITALIA)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Federico Baschirotto è stato convocato dal CT della Nazionale Roberto Mancini in occasione del pre raduno (5 - 9 giugno) in preparazione delle gare Final Four Uefa Nations League che avranno luogo dal 14 al 18 giugno 2023 in Olanda.

VOELKERLING PERSSON E HASIC (SVEZIA U21)

L'U.S. Lecce comunica che i calciatori Joel Voelkerling Persson e Emin Hasic sono stati convocati in Nazionale Under 21 svedese in occasione della gara Gibilterra - Svezia, in programma il 19 giugno, valevole per la qualificazione agli Europei Under 21 del 2025.

MCJANNET (IRLANDA U21)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Edward John McJannet è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle seguenti gare amichevoli: Repubblica d'Irlanda - Gabon U23 (13/06), Ucraina - Repubblica d'Irlanda (16/06), Repubblica d'Irlanda - Kuwait (19/06).

HELGASON (ISLANDA)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Thorir Johann Helgason, è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Islanda - Slovacchia (17/06) e Islanda - Portogallo (20/06) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei.

HJULMAND (DANIMARCA)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Morten Hjulmand è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Danimarca - Irlanda del Nord (16/06) e Slovenia - Danimarca (19/06) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei.

SALOMAA (FINLANDIA U21)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Henri Salomaa è stato convocato in Nazionale Under 21 in occasione delle gare amichevoli Polonia - Finlandia (15/06) e Slovenia - Finlandia (20/06).

BERISHA (ALBANIA U21)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha è stato convocato in Nazionale Under 21 albanese in occasione della gara amichevole Albania - Bulgaria (20/06).

COLOMBO (ITALIA U21)

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Lorenzo Colombo è stato convocato dal CT della Nazionale Under 21 Paolo Nicolato in occasione degli Europei Under 21, che si disputeranno in Romania e Georgia dal 21/06 all' 8/07. Gli azzurri affronteranno le seguenti gare nel gruppo D: Francia - Italia (22/06), Svizzera - Italia (25/06) e Italia - Norvegia (28/06).

GENDREY (FRANCIA U21).

L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Valentin Gendrey è stato convocato dalla Nazionale Under 21 francese in occasione degli Europei Under 21, che si disputeranno in Romania e Georgia dal 21/06 all' 8/07.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"