Torino–Lecce, i convocati: le scelte di Di Francesco per il match. Stulic c'è
Ventiquattro giocatori a disposizione per la trasferta dell’Olimpico Grande Torino: confermate le gerarchie, poche sorprese
Il Lecce ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Torino, valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A Enilive, in programma Domenica alle ore 12:30. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha chiamato 24 calciatori per la trasferta piemontese.
Tra i portieri, spazio al trio composto da Falcone, Bleve e Samooja. In difesa presenti tutti gli elementi principali del reparto, con Veiga, Gallo e Gaspar a guidare un pacchetto completato da Jean, Ndaba, Pérez, Siebert e Tiago Gabriel. Manca Kouassi in partenza per la Francia.
A centrocampo Di Francesco potrà contare su Coulibaly, Ramadani e Fofana, affiancati da Gandelman, Kovac, Ngom e Sala. In avanti, confermato il gruppo offensivo con Banda, Cheddira, Morente, N’Dri, Pierotti, Sottil e Štulić.
Il Lecce si prepara così alla sfida contro il Torino, in un match delicato nella corsa salvezza, con l’obiettivo di dare continuità alle prestazioni e muovere una classifica che resta corta e competitiva.
Di seguito, l’elenco completo dei convocati.
PORTIERI
Bleve, Falcone, Samooja
DIFENSORI
Gallo, Gaspar, Jean, Ndaba, Pérez, Siebert, Tiago Gabriel, Veiga
CENTROCAMPISTI
Coulibaly, Fofana, Gandelman, Kovac, Ngom, Ramadani, Sala
ATTACCANTI
Banda, Cheddira, Morente, N’Dri, Pierotti, Sottil, Štulić






