header logo

Il Lecce ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Torino, valida per la 23ª giornata del campionato di Serie A Enilive, in programma Domenica alle ore 12:30. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha chiamato 24 calciatori per la trasferta piemontese.

Tra i portieri, spazio al trio composto da Falcone, Bleve e Samooja. In difesa presenti tutti gli elementi principali del reparto, con Veiga, Gallo e Gaspar a guidare un pacchetto completato da Jean, Ndaba, Pérez, Siebert e Tiago Gabriel. Manca Kouassi in partenza per la Francia.

A centrocampo Di Francesco potrà contare su Coulibaly, Ramadani e Fofana, affiancati da Gandelman, Kovac, Ngom e Sala. In avanti, confermato il gruppo offensivo con Banda, Cheddira, Morente, N’Dri, Pierotti, Sottil e Štulić.

Il Lecce si prepara così alla sfida contro il Torino, in un match delicato nella corsa salvezza, con l’obiettivo di dare continuità alle prestazioni e muovere una classifica che resta corta e competitiva.

Di seguito, l’elenco completo dei convocati.

PORTIERI
Bleve, Falcone, Samooja

DIFENSORI
Gallo, Gaspar, Jean, Ndaba, Pérez, Siebert, Tiago Gabriel, Veiga

CENTROCAMPISTI
Coulibaly, Fofana, Gandelman, Kovac, Ngom, Ramadani, Sala

ATTACCANTI
Banda, Cheddira, Morente, N’Dri, Pierotti, Sottil, Štulić

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Ufficiale: Kouassi in prestito al Lavallois
Compensazioni Tap, Lecce sblocca i fondi: 1,7 milioni di euro per ex Massa e Palazzo Ammirato

💬 Commenti