header logo

Dopo la brutta sconfitta in trasferta contro la Cremonese, i giallorossi sono scesi subito in campo questa mattina per prepararsi alla sfida casalinga con il Pisa, valida per la 15ª giornata della Serie A.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
milan-lecce fruchtl pavlovic

Come arriva il Lecce?

Il Lecce arriva alla sfida di venerdì dopo la dolorosa sconfitta per 2-0 nello scontro diretto contro la Cremonese. Nonostante il passo falso, i giallorossi restano al di fuori della zona rossa e lo saranno anche a prescindere dai risultati di questa sera, visto che è in programma lo scontro diretto tra Pisa e Parma, mentre il Genoa affronterà l’Udinese in trasferta.

Le ultime dall'allenamento odierno

Jean e Pierret hanno continuato con il lavoro personalizzato, mentre Pérez si è allenato regolarmente insieme al resto del gruppo. Jean è alle prese con un lavoro di riatletizzazione in seguito alla rottura del legamento occorsa la passata stagione, mentre Pierret ha recentemente subito una lesione muscolare di basso grado alla coscia destra.

Le condizioni del portiere tedesco

Novità anche per quanto riguarda il portiere tedesco Früchtl,  assente dai convocati della trasferta di Cremona: la causa un problema al ginocchio. Anche lui ha seguito un programma di lavoro individuale.

Una richiesta: il VAR potrebbe essere sempre acceso?
Lecce, paura in tangenziale: prende fuoco una Maserati in transito

💬 Commenti