header logo

Se qualcuno si aspettava una disfatta clamorosa contro il Real Madrid per poi proiettare questo contesto alla prima di campionato contro il Lecce, allora si è sbagliato di grosso.

L'Atalanta che ha perso la Supercoppa Europea contro la squadra di Ancelotti non ne è uscita ridimensionata. Tutt'altro. Ha dimostrato di avere giocatori molto forti e di riuscire a fare a meno delle assenze, numerose tra l'altro, anche contro squadre al di fuori di ogni logica di ragionamento come il Real. Una volta si parlava dei Galacticos, e schieravano gente come Guti, Raul, Beckham, Redondo e alla guida c'era Florentino Perez; oggi i Galacticos sono tornati e in attacco c'è Mbappé e in panchina Carletto Ancelotti.

Ecco. Contro questo Real Madrid. Contro il Real di Mbappé, Bellingham, Vinicius, Rodrygo e chi più ne ha, più ne metta, l'Atalanta ne è uscita a testa alta. E da oggi, smaltita la delusione, tornerà sulla Terra, tornerà in Serie A ad affrontare il Lecce di Luca Gotti.

E servirà il miglior Lecce di sempre per tentare di riuscire a strappare qualche applauso al Via del Mare e magari a portare a casa qualche punto.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Lutto in casa Lecce: è scomparsa la mamma di Falcone

💬 Commenti (1)