Del Rosso a DAZN: "Ecco perché ho cambiato Perez"
Il commento dell'allenatore in seconda dei giallorossi al termine della partita
L'allenatore in seconda del Lecce, Fabrizio Del Rosso, ha commentato il match contro Juventus, pareggiata 1 a 1, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Sulla partita
Direi che questa squadra rispecchia i valori della società e del popolo salentino, va a lottare contro tutto e tutti e stasera è stata premiata. La Juventus è una grande squadra ma quando vuoi una cosa fortemente e lotti la ottieni, sapevamo i loro punti di forza. Si dice che la fortuna aiuta gli audaci, siamo stati anche fortunati. Abbiamo un portiere strepitoso, ma il merito è di tutta la squadra perché se non sei disposto a sacrificarti da certi campi esci con le ossa rotta.
Su Falcone
Un portiere forte porta tanti punti, Wladimiro potrebbe ambire a società di livello superiore. Lui ha sposato la causa giallorossa e ce lo teniamo bello stretto.
Il cambio Perez-Veiga
La dinamica è stata questa: Danilo Veiga è stato male durante la settimana, Eusebio non l'ha voluto rischiare dall'inizio e abbiamo dato un'opportunità a un ragazzo di grande prospettiva. Forse lo abbiamo messo noi in difficoltà, il cambio ci stava perché volevamo tenere a riposo Danilo ma la partita è andata in questa direzione.
Cosa ha detto a fine gara Di Francesco?
Sicuramente sarà soddisfatto della prestazione, questo è un altro step che la squadra ha fatto: di credere fortemente fino in fondo in quello che fanno e giocare partite contro squadre di questo livello è solo esperienza che ci dovrà servire in partite più equilibrate contro squadre che devono salvarsi come noi.








