SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
L'EX DIRETTORE SPORTIVO

Meluso: "Il Lecce si sta muovendo bene ma altri club si stanno rinforzando di più"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Lecce, ha parlato in generale del campionato di Serie B ed anche del torneo che stanno svolgendo fino a questo momento i giallorossi.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a TuttoB.com:

PROMOZIONE DIRETTA APERTA - “Sì, strano che il Monza sia in ritardo, mentre Frosinone e, soprattutto, Benevento si sono fatte sotto; la Cremonese, inoltre, raccoglie i frutti di anni di investimenti importanti. Senza dimenticare, ovviamente, Lecce, Brescia e l’attuale capolista Pisa, che viene da una sconfitta ma darà battaglia fino alla fine per salire in Serie A”.

LECCE - “Il Lecce si sta muovendo bene: oltre ad aver resistito alle sirene della Serie A per Strefezza, ha ingaggiato Faragò e Simic. Altri club però si stanno rinforzando di più, penso al Benevento con gli arrivi di Forte e Farias; i sanniti hanno un potenziale tecnico enorme”.

FARIAS - “L’anno scorso Diego ci ha trascinati alla salvezza; nello scacchiere tattico di Italiano è stato determinante, facendo la differenza in Serie A. Lo conosco da tanti anni, è un talento puro. Per la B è un autentico fuoriclasse. Deve solo trovare le motivazioni giuste ed essere contestualizzato: questa è la conditio sine qua non affinchè possa esprimere tutto il suo potenziale”.

 


💬 Commenti