Si ferma Pierret, c'è lesione: ecco quanto starà fuori
Il calciatore si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno rivelato una lesione alla coscia
Dall'infermeria arrivano brutte notizie per i giallorossi: gli accertamenti a cui è stato sottoposto il centrocampista del Lecce, Balthazar Pierret, hanno rilevato una lesione alla coscia sinistra.

La stagione di Pierret fino ad ora
Il francese non ha trovato molto spazio in questa stagione ed infatti a causa di alcuni problemi fisici ha saltato la maggior parte delle partite, giocandone solo tre, tutte da subentrato.
Il comunicato del Lecce
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Balthazar Pierret si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una lesione muscolare di basso grado del muscolo otturatore della coscia sinistra.
Quanto starà fuori?
Esistono tre diversi gradi di severità di una lesione. Quella di primo grado rappresenta la forma più lieve di lesione muscolare, caratterizzata dalla rottura di poche fibre. Gli infortuni di questo tipo richiedono generalmente una pausa di 7-14 giorni, durante i quali il giocatore segue un programma di fisioterapia mirata e lavoro di rinforzo muscolare.
Un centrocampo folto
Il centrocampo giallorosso è forse il reparto più completo dei giallorossi a livello numerico, potendo contare tra l'altro sul rientrante Maleh. Avendo giocato poco, dunque, la sua mancanza si sentirà poco, partendo comunque dietro nelle gerarchie anche a causa di problemi fisici che ne hanno limitato quest'inizio di stagione.






