header logo

Il tecnico Marco Baroni ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce - Lazio, 16ª giornata di andata della Serie A TIM, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 16:30

Questa la lista dei convocati:
PORTIERI
1. Bleve
21. Brancolini
30. Falcone

DIFENSORI
6. Baschirotto
25. Gallo
17. Gendrey
83. Lemmens
5. Pongracic
13. Tuia
93. Umtiti
97. Pezzella

CENTROCAMPISTI
7. Askildsen
29. Blin
16. Gonzalez
32. Maleh
42. Hjulmand

ATTACCANTI
22. Banda
77. Ceesay
9. Colombo
11. Di Francesco
28. Oudin
99. Rodriguez
27. Strefezza
31. Voelkerling

GLI ASSENTI

Non sono convocati Cetin, Dermaku, Bistrovic, Helgason e Listkowski.

I POSSIBILI PARTENTI 

Pantaleo Corvino, responsabile dell’Area Tecnica, nel frattempo ha parlato ai microfoni di Telerama ed ha parlato dei calciatori in uscita. Ecco di seguito le sue parole: 

"Oltre ad una metodica di lavoro abbiamo una strategia di programmazione. Siamo una rosa composta in una sola sessione di mercato. Con l'arrivo di Maleh crediamo di migliorare. Sicuramente la squadra è ancora migliorabile. Dobbiamo tenere conto di tutto. Se va via uno deve arrivarne un altro.
Crediamo che questa squadra non si possa alterare, ha i suoi equilibri. Se va via uno che vuole giocare dobbiamo intervenire. Non abbiamo esuberi, siamo una rosa di 26 calciatori".

Anche il tecnico Marco Baroni ha detto la sua sui possibili partenti durante la conferenza stampa di questo pomeriggio alla vigilia del match contro la Lazio:

“La certezza è la nostra fatica. Ci attende un mese difficile, questo è un nuovo campionato. Ci sono giocatori che si sentono meno stabili e pensano anche a soluzioni. Per noi allenatori non è facile da gestire ma io punto sui miei ragazzi. In questo mese e mezzo abbiamo lavorato duramente. La squadra è in fiducia. Le difficoltà in questo campionato sono dietro l'angolo. Dobbiamo avere un atteggiamento propositivo basato sull'umiltà e la determinazione. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"