header logo

Archiviato il successo esterno contro il Cagliari, il Lecce è tornato subito al lavoro con in testa la difficile sfida contro l’Inter, in programma sabato 21 febbraio alle ore 18:00.

Test d'allenamento contro la Virtus Francavilla 

Nel pomeriggio i giallorossi si sono allenati allo stadio “Via del Mare”, dove hanno disputato un test amichevole contro la Virtus Francavilla, compagine attualmente a metà classifica in Serie D. 

L’allenamento congiunto si è chiuso sul 4-2 in favore dei salentini. La gara, articolata in due tempi da 35 minuti, ha visto protagonisti soprattutto i calciatori che non erano partiti titolari nella trasferta in Sardegna. Nel primo tempo è andato a segno Banda, mentre nella ripresa hanno trovato la rete Marchwinski, Helgason e N’Dri.

Che fine ha fatto Marchwinski? 

Arrivato la scorsa estate come uno dei colpi per la trequarti, la prima stagione di Filip Marchwinski si è rivelata un calvario: appena tre presenze per un totale di 106 minuti, fino alla rottura del legamento crociato che lo ha costretto ad un intervento chirurgico e ad un lungo stop. Il calciatore, dalla fine del suo percorso riabilitativo, non è ancora sceso in campo in una gara ufficiali, ma è ritornato in panchina nella partita contro la Juventus, il 3 gennaio.

Capitolo indisponibili

Non ha preso parte alla seduta Francesco Camarda, ancora assente. Medon Berisha, invece, ha continuato il lavoro personalizzato: il suo rientro in gruppo si sta facendo attendere, ma il centrocampista dovrebbe tornare disponibile dalla prossima partita. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
6 alla portata, 7 (im)possibili: il percorso del Lecce fino a fine stagione
Crollo della falesia a Torre dell’Orso, vertice in Comune: la Regione pronta a valutare un finanziamento

💬 Commenti