SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
PORTE GIREVOLI

Lecce, se parte Olivieri avanza Ragusa: la situazione

Scritto da Filippo Verri  | 

A pochi giorni dal termine si accende nuovamente il calciomercato in entrata del Lecce.

Nonostante le acquisizioni già avvenute di Faragò, Simic e Asencio, Corvino e Trinchera sono pronti a tornare in campo per rinforzare la rosa dei salentini.

Per la porta, in seguito all’infortunio di Bleve, la scelta è ricaduta su Alessandro Plizzari del Milan, il quale dovrebbe arrivare in prestito secco.

In attacco, invece, porte girevoli: Olivieri piace tanto al Perugia, che stamattina ha incontrato l’entourage del ragazzo. 
Il summit ha prodotto una fumata grigia, tendente al bianco, poiché le sensazioni sono piuttosto positive.

Per questo, il responsabile dell’area tecnica e il DS dovranno consegnare a Baroni un altro esterno e al momento il nome numero uno è Antonino Ragusa.

Sull’ala del Verona c’è il placet del tecnico toscano e gli uomini mercato lo potrebbero accontentare.

Il classe 1990 è un calciatore esperto nella categoria, protagonista di diverse promozioni nelle ultime stagioni, col contratto in scadenza il prossimo giugno.

Nonostante il ridotto minutaggio in questa stagione non ha perso la confidenza col gol, dato che è andato a segno in una gara di Coppa Italia lo scorso dicembre.

L‘addio di Olivieri potrebbe portare in giallorosso Antonino Ragusa: Corvino e Trinchera sono in attesa di notizie sponda Perugia.


💬 Commenti