header logo

Dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Roma e la batosta odierna in casa dell'Hellas Verona, potrebbero arrivare rinforzi per la Primavera di mister Federico Coppitelli. Un ciclo si è concluso con la vittoria dello Scudetto lo scorso giugno; le punte di diamante della formazione arrivata sul tetto d'Italia giocheranno in Serie A agli ordini di D'Aversa, dunque la formazione U19 ha bisogno di tempo e volti nuovi.

Presto potrebbe arrivare l'annuncio di un nuovo terzino sinistro, un'alternativa ad Octavio Casalongue, oggi autore di un assist. L'esterno difensivo argentino arrivato dallo Scalea (Eccellenza) è in una fase di ambientamento ed in campo, a tratti, mostra ancora insicurezza: normale per un classe 2005 all'esordio con i campioni d'Italia. 

Come anticipato, i giallorossi potrebbero presto annunciare l'acquisizione di Derin Adewale, terzino sinistro irlandese classe 2005. Nella scorsa stagione ha giocato in patria con i Bohemians ed ha esordito in prima squadra in occasione della Leinster Senior Cup.

A giugno ha compiuto 18 anni e, stando ai media esteri, si sarebbe già recato in Italia col suo agente David Berber per finalizzare l'accordo e potrebbe svolgere le visite mediche già oggi. Nel Salento troverebbe il suo connazionale Ed McJannet, calciatore del Lecce dallo scorso gennaio e leader della formazione Primavera. È sceso in campo sia in Supercoppa sia quest'oggi, dimostrando intraprendenza.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"