header logo

Il giornalista di Pianeta Lecce Marco Marini è intervenuto a Piazza Giallorossa parlando della partita del lunedì sera tra Venezia e Lecce e non solo. Queste le sue parole.

Risultatisti o giochisti?

Non si tratta di stare da una parte. E' stata una partita complicata e venivamo da un periodo complicato. Nel primo tempo in cui non siamo riusciti a mettere in pratica le idee di Giampaolo, è stata complice la stanchezza di alcuni elementi che sono stati in Nazionale come Krstovic o Ramadani. Non erano loro ieri. 

venezia-lecce duncan ramadani

Ma quando vinci non c'è partita. Non ti aspetti di poter vincere tutte le partite così e quindi speri che con il lavoro ci siano anche le prestazioni, perché da quelle arrivano i risultati.

Sul valore della squadra

Non ho mai pensato che questa squadra non fosse all'altezza di raggiungere gli obiettivi che si era prefissato. Il gruppo non è perfetto chiaramente però è un gruppo che se la può giocare. 

Poi vedremo cosa succederà a gennaio, ma i valori per me ci sono. La squadra soprattutto numericamente è migliore di quella degli anni precedenti. Poi è sempre il campo il giudice supremo.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Natale 2024 a Lecce: il Presepe torna nell'Anfiteatro Romano dopo otto anni

💬 Commenti