header logo

Lecce-Udinese: il post partita

A Taurisano si ama il pallone come in molte comunità del Salento. Il club granata ha iniziato a programmare la stagione 2024/2025, tra conferme e nomi nuovi che andranno ad accrescere l'organigramma societario. Il presidente Andrea De Benedictis farà di tutto per provare a conquistare l’Eccellenza.

In panchina siederà ancora una volta l'allenatore Vittorio Botrugno, giunto in sella granata nel 2022 a artefice di due stagioni positiva conclusasi con la conquista di due finale dei playoff di Promozione. 

A Taurisano si vive di pallone 365 giorni l’anno ed il tecnico Botrugno ha organizzato per la giornata di domani il secondo seminario in “Sport e Management” che si svolgerà presso la sala consiliare del comune di Taurisano alle ore 18:30.

Gli ospiti

Interverranno Luigi Melica (Professore di Diritto Pubblico – UniSalento), Stefano Adamo (Professore di Economia Aziendale – UniSalento), Antonio Magrì (Presidente del Francavilla Calcio) e Salvatore De Vitis (Professore di Diritto Commerciale – UniSalento e consigliere d’amministrazione dell’US Lecce).

Luigi Melica
Il prof. Luigi Melca

L’incontro, moderato da Francesco Romano (direttore responsabile di Pianetalecce.it), avrà come tema la “Nuova riforma dello Sport” e la presentazione del libro “Le aziende sportive – profili organizzativi, gestionali e contabili” del prof. Stefano Adamo.

Il seminario ha avuto l’onore di avere il patrocinio del Comune di Taurisano e del Taurisano Calcio. Partner dell’evento è Corner.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Spagna-Italia: probabili formazioni, quando e dove vederla

💬 Commenti