Udinese-Lecce: tutte le info sulla partita di sabato

Tutto quello che devi sapere sulla sfida del Bluenergy Stadium tra la squadra di Di Francesco e quella di Runjaic
Sabato 25 ottobre, alle ore 15, Udinese e Lecce si affronteranno al Bluenergy Stadium per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Si tratta di una sfida tra due squadre della parte destra della classifica, separate da soli tre punti.
Udinese-Lecce: come arrivano le due squadre
I friulani, a 9 punti in classifica, arrivano da un pareggio contro la Cremonese, il secondo di fila. Per loro il periodo non è dei più floridi, in quanto la vittoria manca da quattro giornate. Il loro bilancio è di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte, condite da sette gol fatti e dieci subiti.
Il Lecce, invece, ha 6 punti in 7 gare ed arriva da tre risultati utili consecutivi. Il pareggio contro il Sassuolo dà continuità ed un pizzico di tranquillità in più.
Udinese-Lecce: le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Solet, Goglichidze; Karlstrom, Atta, Piotrowski, Kamara, Zanoli; Zaniolo, Davis. All. Runjaic.
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.

Udinese-Lecce: assenti o indisponibili
Nell'Udinese non ci sarò sicuramente Krsitensen, fuori per via di una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Buksa, invece, ha rimediato una frattura a uno zigomo e alle ossa nasali nella gara di Coppa Italia contro il Palermo, tanto da richiedere un'operazione. Per lui la gara è in dubbio.
Nel Lecce invece, non ci saranno certamente Gaby Jean e Matias Perez, mentre sarà da valutare, ma dovrebbe essere della partita, l'esterno Riccardo Sottil.
Udinese-Lecce: quando e dove vedere il match
Udinese-Lecce sarà trasmessa da DAZN sul proprio sito di streaming.
Pianetalecce.it vi offrirà una diretta post-partita su Twitch (CLICCA QUI PER NON PERDERLA).
Ecco il nostro canale Twitch (CLICCA QUI PER SEGUIRCI).