header logo

Il Lecce partirà per il terzo anno di fila per Folgarìa. Qui i giallorossi si incontreranno il 17 Luglio per cominciare la preparazione precampionato che terminerà il 30 Luglio. Successivamente D'Aversa e la squadra si trasferiranno a Lecce dove proseguiranno la preparazione in vista delle prime gare ufficiali di Campionato e Coppa Italia. 

Nei prossimi giorni sarà diramata la lista dei giocatori che saranno convocati al ritiro. C'è molta curiosità attorno a questo elenco poiché non si sa chi farà parte della spedizione tra i ragazzi della primavera e chi tra i prestiti di rientro. 

Chi sono i giocatori del Lecce che non saranno presenti il giorno del raduno

Durante la conferenza stampa di presentazione di Roberto D'Aversa, Pantaleo Corvino ha preso parola per precisare che tre calciatori della prima squadra non saranno presenti al raduno a Lecce dal primo giorno come tutti gli altri. 

Si tratta dei nazionali impegnati in questi giorni con le rispettive compagini per gli impegni internazionali: i loro nomi sono quelli di Morten Hjulmand,  Þórir Jóhann Helgason, Youssef Maleh. Questi tre arriveranno solo il 16 Luglio, 24 ore prima della partenza per le Dolomiti. 

Più lungo il periodo di riposto concesso invece a Valentin Gendrey che fino a pochi giorni fa ha giocato con la Francia U21. A lui D'Aversa ha concesso di arrivare in ritiro il 23 Luglio.  

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"