header logo

Il Lecce chiude il mercato, a meno di sorprese, con un innesto in prospettiva. Dopo le ultime settimane segnate dall'uscita di Krstovic e dagli arrivi di Siebert, Sala e Stulic, il Lecce si assicura le prestazioni di un nuovo attaccante: Paco Esteban, attaccante spagnolo classe 2006 proveniente dal Betis. Già protagonista con l’Under 18 spagnola, si è distinto nella scorsa UEFA Youth League realizzando 4 gol in 5 gare.

Operazione e prospettive

Arrivato ieri sera in città, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, il calciatore ha svolto le visite mediche e firmato il contratto. Ora, Esteban sarà aggregato alla Primavera di mister Schipa, squadra reduce da tre sconfitte consecutive e in cerca di nuove soluzioni soprattutto in fase offensiva.

Secondo fonti spagnole, il Betis incasserà una cifra importante dall’operazione e conserverà il 20% sulla futura rivendita del talento. 

La nota del club

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paco Esteban dal Real Betis Balompié.

L'attaccante spagnolo classe 2006 sarà a disposizione della formazione Primavera 1.

Che voto diamo al mercato del Lecce? Dal 4,5 all'8: ecco cosa pensiamo veramente
Oudin vicino alla cessione: ecco dove potrebbe andare a giocare

💬 Commenti