Comunicato di rettifica sulla morte di Orazio Russo
A causa di un corto circuito mediatico abbiamo riportato erroneamente la notizia della scomparsa di Orazio Russo. L’ex attaccante è in condizioni gravi ma non è deceduto. Le nostre scuse ai lettori e alla famiglia.
Comunicato di rettifica
In riferimento all’articolo pubblicato nelle scorse ore riguardante Orazio Russo, la redazione rettifica quanto precedentemente riportato.
A causa di un corto circuito mediatico e di informazioni rivelatesi non corrette, abbiamo erroneamente scritto della sua scomparsa. La notizia è infondata: Orazio Russo è attualmente in condizioni gravi, ma non è deceduto.
Si è trattato di un errore che non rispecchia i nostri standard professionali e che deriva dalla diffusione incontrollata di informazioni non verificate con la necessaria prudenza.
Le scuse ai lettori
Ci scusiamo sinceramente con i lettori, con la famiglia Russo e con tutte le persone coinvolte per quanto accaduto. In un momento così delicato, la responsabilità dell’informazione impone rigore e verifiche puntuali, che in questo caso non sono state sufficienti.
Provvederemo ad aggiornare tempestivamente ogni sviluppo ufficiale, attenendoci esclusivamente a fonti certe e confermate.



