Caressa: "Nel Lecce qualche giocatore sta emergendo. Berisha? Pensavo fosse di quantità"
Il noto giornalista e telecronista sportivo ha stilato la sua personale top di giornata
Con la conclusione della 13ª giornata di Serie A, è arrivato il momento di stilare la top 11 di turno. Come ormai da tradizione, il noto telecronista di Sky Fabio Caressa ha condiviso la sua personale selezione dei migliori giocatori di giornata nell’ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube. Il telecronista ha parlato anche di due calciatori del Lecce, a conferma dell’ottima prestazione offerta dalla squadra giallorossa contro il Torino.
Il miglior portiere di giornata
Il portiere è Maignan, ma devo dire di essere stato a lungo indeciso se scegliere lui o Falcone, che è stato decisivo parando un rigore che ha dato punti importantissimi al Lecce. Lecce che è tornato a vincere in casa. Di Francesco sta facendo migliorare i suoi di partita in partita. Lotterà per salvarsi, ma qualche giocatore sta emergendo come molto interessante in questo campionato.

Su Berisha
A centrocampo ho messo Berisha. Ottimo campionato. Pensavo fosse un giocatore di quantità, invece è un giocatore di qualità. Sta facendo grandi giocate, e secondo me ha preso coraggio per la serie di buone prestazioni che ha fatto. Ha praticamente trascinato il Lecce alla vittoria, molto significativa per i giallorossi contro un Torino che continua a stare sulle giostre.
Sul Torino
Sali-scendi, a volte mi convince, altre volte per niente. Una squadra umorale: strano, perché le squadre di Baroni sono costanti nel rendimento.









