Bianchi elogia Falcone: "Ha personalità. Spesso è lui l'ultimo baluardo del Lecce"
Le parole dell'ex attaccante a Radio Serie A
Rolando Bianchi, ex calciatore di Torino e Lazio ma con esperienze anche all'estero, tra le fila di Maiorca e Manchester City, è stato ospite di Radio Serie A, dove ha parlato dell'attuale situazione del portiere del Lecce, Wladimiro Falcone. Il capitano giallorosso si è distinto nelle ultime settimane per i grandi interventi effettuati contro le big del nostro campionato, riuscendo a tenere in gioco fino all'ultimo secondo i suoi.
Bianchi parla di Wladimiro Falcone
Reduce da un'estate in cui si pensava potesse andar via, Falcone non solo è rimasto tra le fila dei giallorossi, ma ne è anche diventato capitano. L'ex attaccante parla della “scelta che ha fatto secondo me è apprezzabile sotto tanti punti di vista". Proseguire la sua esperienza nel Salento, secondo Bianchi, “dà continuità al suo periodo ed al suo percorso di crescita, poi l'attaccamento nei confronti di una società che lo ha lanciato e gli ha permesso di fare un percorso di crescita importante”.
Poi, spazio anche alle caratteristiche del calciatore: “E' un portiere che dà sicurezza. Ha tutto: ha personalità, riesce a gestire la difesa, fa degli interventi anche difficili tecnicamente”. E conclude, “Tante volte l'ultimo baluardo resta proprio lui, con delle situazioni che deve sbrogliare”.







