header logo

Le parole di Mulè

Lo stesso emendamento è stato visto da molti come un modo per colpire il presidente Gravina, cosa smentita però dal vicepresidente della Camera Giorgio Mulè.

Mulè ha spiegato in un'intervista al Corriere dello Sport i motivi che hanno portato alla formulazione dell'emendamento:

La Serie A paga 1,2 miliardi di tasse, fa girare i soldi della mutualità, accende l’interesse sul nostro calcio, ma vota ed è rappresentata in Figc per il 12%. È mai possibile? Il mio sforzo nasce da questa considerazione.

Poi spiega che l'emendamento non intendeva andare contro Gravina:

E vi dirò di più: non con l’idea di colpire Gravina, l’ho presentato il 25 giugno prima del disastro degli Europei.

Infine l'aneddoto su Lotito, collega di Forza Italia:

Chi lo pensa si copre di ridicolo. Claudio mi ha chiamato a cose fatte: “A Giò, fai una cosa del genere e non mi dici niente?”. Casini l’ho conosciuto solo di recente. Non tutti sanno che quello della rappresentanza è un mio cruccio"

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Maleh fa ancora comodo alla causa giallorossa? E sul suo valore di mercato...

💬 Commenti