header logo

Il tecnico in seconda del Lecce, Fabrizio Del Rosso, ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa al termine del match con la Juventus. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com.

juventus-lecce camarda locatelli

Sul pareggio

Siamo il Lecce e abbiamo giocato con la Juventus, se non avessimo avuto quell’atteggiamento per 90′ saremmo usciti con le ossa rotte. Loro sono una grande squadra, noi abbiamo un grandissimo portiere e una squadra che lotta con carattere. Avere un atteggiamento battagliero ti aiuta e ti viene a favore. Siamo una squadra giovane, in crescita. Rappresentiamo un popolo che ci segue, queste prestazioni ci aiuteranno in futuro quando affronteremo squadre che si devono salvare. Siamo usciti con autostima a livello morale.

Sul cambio Perez-Veiga

Danilo Veiga è stato malato per quattro giorni e aveva fatto un solo allenamento, perciò Eusebio non voleva farlo cominciare. Perez è un ragazzo giovane e ha vissuto un esordio non semplice. È andato in difficoltà ma ci prendiamo la responsabilità noi. Ha una prospettiva in quel ruolo, a volte ci vuole il coraggio di rischiare.

Le emozioni provate

Sensazione bellissima. Se ho portato un po’ di fortuna alla squadra e torniamo con un punto da Torino mi rende felice. Abbiamo fatto un bel regalo al presidente, se lo merita perché è sempre presente.

Sulla difesa a 5

Abbiamo dei giocatori che possono difendere cosi. Noi abbiamo concetti precisi e ci sono delle differenze tra 4 o 5 ma deciderà Eusebio che modulo scegliere.

Su Maleh

Ha fatto una bella partita come tutti i ragazzi. Noi lo conosciamo molto bene ed è un lavoratore. Lui incarna il carattere e la mentalità della squadra. Oggi però voglio mettere tutti i ragazzi allo stesso livello perchè sono stati davvero bravi.

Juventus-Lecce, le pagelle dei giallorossi: super Falcone e Axel Cedric...Banda!
Juventus-Lecce 1-1, le pagelle dei bianconeri viste da Lecce

💬 Commenti