header logo

I fan dei Negramaro dovranno aspettare un po' più a lungo per vedere la band salentina dal vivo allo stadio San Nicola di Bari. Il concerto previsto per il 6 luglio è stato rimandato. 

Tuttavia, c'è una buona notizia: i Negramaro hanno annunciato un nuovo tour nei palasport per l'autunno del 2025. Il tour comprenderà 13 date, con tre serate consecutive al Palaflorio di Bari il 17, 18 e 19 ottobre.

Friends&Partners, gli organizzatori del tour, spiegano:

Sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni del nuovo album di inediti, in uscita quest’autunno

La tappa di Bari è stata rimandata ad una settimana dall'evento, ma Sangiorgi e tutta la band si fermano anche a Messina (data prevista il 3 Luglio).

Perché i Negramaro hanno rimandato i concerti di Messina e Bari?

Gli organizzatori fanno sapere che i problemi sono riconducibili a “motivi tecnico logistici indipendenti dalla volontà della band”.

Negramaro: come utilizzare i biglietti per i concerti di Messina e Bari

I fan dei Negramaro che avevano già acquistato i biglietti per i concerti di Messina e Bari possono tirare un sospiro di sollievo. I biglietti potranno essere riutilizzati per le nuove date dei palasport nelle due città. Tuttavia, sarà necessario registrarsi sul sito friendsandpartners.it a partire dalle 11 del 2 settembre 2024 ed entro e non oltre le 23:59 di giovedì 31 ottobre 2024.

Friends&Partners ha assicurato che "i nuovi biglietti verranno assegnati tenendo conto del valore economico del biglietto acquistato in precedenza". Per chi decidesse di non voler partecipare ai nuovi concerti, è possibile richiedere il rimborso attraverso il circuito di vendita dove è stato acquistato il biglietto, entro il 29 luglio 2024.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Italia, ipotesi esonero Spalletti: cosa accadrà oggi

💬 Commenti