header logo

L'avventura dell'Italia a Euro2024 si è conclusa nel peggiore dei modi. Non è tanto la sconfitta per 2-0 che ha segnato, quanto invece l'atteggiamento arrendevole sin dai primissimi minuti della gara. 

In più questa Nazionale, che non ha talento, ricordiamolo, è stata gestita male anche da Luciano Spalletti che ha sbagliato le convocazioni e la gestione dei convocati nelle 4 partite a disposizione. Inoltre gli Azzurri non sembrano avere un'identità tattica, e questo ha contribuito notevolmente agli insuccessi di questa competizione.

Il day after di Svizzera-Italia non porta grosse novità. Già ieri durante la conferenza stampa Luciano Spalletti ha anticipato che non avrebbe dato le dimissioni dal suo ruolo di CT. Naturalmente, nonostante lo confermi anche un contratto in essere, questa decisione non spetta solo a lui ma ai vertici della Federcalcio. 

Questa mattina alle 12.00 in punto il presidente Gabriele Gravina parlerà dal ritiro azzurro di Iserlohn e questo chiarirà ulteriormente la situazione

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Salentini in Svizzera investono i risparmi in lingotti d'oro, ma scompaiono nel nulla

💬 Commenti