header logo

Commenta con noi la fine del match

Il Lecce rivoluziona totalmente l'attacco della stagione 2022-23 e punta su Krstovic, Piccoli e Burnete. I giallorossi, nel mese di giugno, hanno intascato un milione e mezzo dal controriscatto esercitato dal Milan per Colombo; successivamente, ad agosto, 2.8 milioni per Ceesay, ceduto al Damac. Questo pomeriggio, invece, è arrivata l'ufficialità del passaggio di Voelkerling Persson al Vitesse in prestito con diritto di riscatto. Chiuso un capitolo che ha prodotto 11 reti agli ordini di mister Baroni.

A dar man forte a Krstovic e Persson ci sarà Roberto Piccoli. È in chiusura la trattativa per il passaggio del centravanti classe 2001 al Lecce. Si tratta di un attaccante italiano cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta e girato in prestito, negli anni, a Spezia, Genoa, Verona e Empoli.

Proprio il club toscano lo ha acquistato a gennaio in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Dopo 8 mesi, la sua avventura all'Empoli è al capolinea. Il club di proprietà di Corsi è pronto a girare al Lecce il giocatore di proprietà dell'Atalanta, in un'operazione formalmente simile a quella che portò Frabotta (proprietà Juve) dal Lecce al Frosinone.

I giallorossi, così, affiancheranno al titolare Krstovic due calciatori affamati come Piccoli (2001) e Burnete (2004). L'affare è in via di definizione e potrebbero presto arrivare le firme.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti (1)