header logo

”Non solo Strefezza e Gendrey sono stati richiesti, nomino loro che sono gli unici nomi ad essere usciti. Questo Lecce rimarrà così fino alla fine del campionato, non ci sederemo al tavolo delle trattative con nessuno per i nostri giocatori.”

Si era espresso con questi termini pochi giorni fa in conferenza il responsabile dell’area tecnica Corvino, in merito alla gestione dell’organico durante il calciomercato.

Un Lecce che quindi non ha intenzione di snaturarsi a gennaio, nonostante delle richieste anche dalla massima serie.

Oggetto di interesse nelle ultime ore è stato Morten Hjulmand, regista classe 1999 e pilastro della formazione di mister Baroni.

A riportarlo è Tuttosport, che sottolinea come il danese sia finito nel mirino del Torino, che è alla ricerca di un centrocampista giovane su cui investire.

È decollata la trattativa con Ricci dell’Empoli, ma non sono mancati dei contatti con i giallorossi per il giocatore arrivato nel Salento un anno fa.

La società granata avrebbe chiesto al Lecce una valutazione economica del ragazzo e la risposta degli uomini mercato salentini è stata perentoria: 20 milioni più bonus.

In Via Colonnello Costadura l’attenzione verso i propri talenti e gli obiettivi da raggiungere è massima, quindi nessun calciatore verrà sacrificato per cifre inferiori alle pretese di Corvino e Trinchera, soprattutto a campionato in corso.

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"