header logo

E' stato presentato nella mattinata di oggi il nuovo numero 9 del Lecce, Nikola Stulic, arrivato a titolo definitivo dallo Charleroi. A presentarlo è stato il direttore sportivo dei giallorossi Stefano Trinchera.

Stefano Trinchera presente Stulic

Completiamo il giro delle presentazione con Stulic, attaccante centrale del 2001. Fresco di esordio con la maglia giallorossa, ha sottoscritto con noi un contratto di quattro anni con opzione di un altro anno. Prelevato dallo Charleroi, arriva a titolo definitivo oneroso. È stata una trattativa abbastanza complessa perché non poteva concretizzarsi fino alla cessione di Nikola Krstovic, che ci ha chiesto il ragazzo fin dai primi giorni di apertura del calciomercato. 

Non potevamo permetterci il lusso di tenere tre attaccanti di questa caratura, Camarda compreso. Andata a buon fine la cessione di Krstovic abbiamo affondato il colpo con Stulic. Lo ringraziamo perché nonostante gli interessi di altre squadre europee, ha sposato la causa, ha avuto pazienza e ci ha aspettato. Viene da una stagione esaltante in cui ha disputato 34 partite realizzando 17 gol. Adesso ci caliamo nell’atmosfera del campionato e siamo contenti di avere questo parco attaccanti.

Alla prossima pagina, le parole di Nikola Stulic →

Atalanta-Lecce: sfida tra Krstovic e Stulic: cosa dicono le quote?
Copertura Via del Mare, scartato il consorzio vincente: ulteriori ritardi in vista?

💬 Commenti