header logo

La partita di ieri tra Lecce e Cagliari è stata una battaglia. Il Lecce è riuscito a mantenere il vantaggio nonostante l'inferiorità numerica portando a casa i tre punti. 

lecce-cagliari, guilbert

Grande sinergia tra giocatori e tifosi

Una vittoria acquisita grazie ad uno sforzo incredibile degli uomini di Gotti che sembravano essere in piena sinergia con lo stadio. In vari momenti della partita si potevano vedere diversi giocatori giallorossi fomentare ed incitare un pubblico veramente caldissimo e dentro la partita come non mai.

Abbiamo dimostrato di saper combattere. Eravamo in dieci e loro erano il nostro undicesimo uomo”, ha commentato Falcone a fine partita.

Non sarà passato inosservato ai più attenti, il momento dell'uscita dal campo di Guilbert che ha più volte incitato il pubblico a farsi sentire. Il suo debutto è stato incredibile. Con due allenamenti sulle spalle è riuscito ad esaltarsi e giocare una partita da migliore in campo.

D'altronde lui stesso si era presentato dicendo:

Sono un giocatore romantico, la piazza mi stimola molto.

Beh, diciamo che questa partita ci ha dimostrato cosa intendesse con queste parole. A fine partita, il terzino francese ha anche scritto un breve post su X:

Gli altri giallorossi

Ma non è l'unico. Anche Ramadani ha lottato ed incitato costantemente il pubblico del Via del Mare. Non è la prima volta che succede. Il mediano albanese è uno dei più caldi e lo si vede spesso interagire con lo stadio ed anche lui ha voluto commentare la partita su X.

Su Instagram poi, è arrivato anche il commento di capitan Baschirotto. Anche lui come i primi due lo si è intravisto muovere le braccia per chiedere supporto al pubblico. E anche lui, come per Ramadani, è uno di quelli che sono tra i primi ad andare sotto la curva, vittoria o sconfitta che sia.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Genoa, Gilardino non contento del mercato: "Erano state fatte valutazioni, ma così non è stato"

💬 Commenti (2)