Due errori di cui uno, il primo, clamoroso che hanno determinato due dei quattro gol della Roma domenica scorsa. Jacopo Petriccione si sente colpevole, o almeno in parte, rispetto alla debacle dei giallorossi allo stadio Olimpico. Una sconfitta che ha deluso in tanti, prima di tutto gli stessi calciatori scesi in campo che non sono soddisfatti dell’atteggiamento profuso.

Il centrocampista di Gorizia, appena diventato papà, è sempre stato impeccabile in campo fino a questo momento ed è proprio per questo che seppure macroscopici, gli errori di Domenica possono tranquillamente essere archiviati come errori dettati dall’inesperienza.

Come dicevamo, il primo ad accorgersi di questo è proprio il calciatore che su Instagram lascia un commento amaro sul match e analizza la sua prestazione guardandola da un lato positivo: “Consapevole che dietro ogni errore, anche personale, si impara, si cresce e si ritorna più forti di prima…Mi dispiace e anche tanto, ma sono sicuro che la NOSTRA SQUADRA, darà sempre il massimo per questi colori…”.

 

Nonostante ciò, sono tanti i commenti affettuosi sotto il suo post da parte dei tifosi giallorossi. Tifosi che hanno capito la situazione e non hanno voluto infierire. Petriccione è stato sempre tra i migliori in campo, pur con alti e bassi dovuti alla nuova categoria, ed è stato un autentico protagonista della promozione dalla B alla A.