A volte questo sport è spietato… non guarda in faccia a sentimenti o affetti … sono stati due anni bellissimi anzi mi voglio sbilanciare i più belli della mia carriera fino ad oggi .. non nascondo che ho pianto salutando i miei compagni ma certe volte nella vita ci sono situazioni più grandi di noi …. purtroppo anche le avventure più belle prima o poi finiscono ma L importante è quello che rimane ,quello che lasci alla gente ,quello che hai saputo trasmettere , quello che ricorderanno tutti ripensando a quella cavalcata fantastica ! Ringrazio tutti i miei compagni di squadra e tutti i tifosi per L affetto che mi avete dimostrato, mi sono arrivati non so quanti messaggi non riuscirò a leggerli tutti ma vi ringrazio davvero con tutto il cuore ! Ora inizia una nuova avventura e ringrazio il frosinonecalcio per la fiducia riposta in me e spero di ripagarla subito sul campo !“.

Con queste parole Andrea Tabanelli saluta il Lecce e tutti i suoi tifosi. L’ex centrocampista del Cesena ha rilasciato questo pensiero attraverso la sua pagina Instagram annunciando il suo approdo al Frosinone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte questo sport è spietato… non guarda in faccia a sentimenti o affetti … sono stati due anni bellissimi anzi mi voglio sbilanciare i più belli della mia carriera fino ad oggi .. non nascondo che ho pianto salutando i miei compagni ma certe volte nella vita ci sono situazioni più grandi di noi …. purtroppo anche le avventure più belle prima o poi finiscono ma L importante è quello che rimane ,quello che lasci alla gente ,quello che hai saputo trasmettere , quello che ricorderanno tutti ripensando a quella cavalcata fantastica ! Ringrazio tutti i miei compagni di squadra e tutti i tifosi per L affetto che mi avete dimostrato, mi sono arrivati non so quanti messaggi non riuscirò a leggerli tutti ma vi ringrazio davvero con tutto il cuore ! Ora inizia una nuova avventura e ringrazio il @frosinonecalcio per la fiducia riposta in me e spero di ripagarla subito sul campo ! #showtime #23

Un post condiviso da Andrea Tabanelli (@taba90) in data: