header logo
"Una prestazione da Squadra, di sacrificio, di volontà e concentrazione. Questa e’ la strada giusta ma adesso dobbiamo lavorare ancora di più per ripagare il supporto travolgente dei nostri tifosi!". Questo il pensiero del terzino del Lecce Giulio Donati attraverso il suo profilo Instagram. La sua prestazione contro l'Inter è stata perfetta. L'ex Mainz ha giocato in entrambe le corsie laterali con grandissima personalità.  
  Non è da meno il difensore ex Sassuolo Cristian Dell'Orco. Schierato a sinistra nella difesa a tre, il centrale giallorosso è riuscito insieme a Rossettini e Lucioni a bloccare Lukaku e Lautaro senza troppe difficoltà. Questo il suo pensiero attraverso la pagina Instagram: "Grande prestazione di gruppo contro una grandissima squadra. Questo dev’essere il punto di partenza per fare un gran girone di ritorno e arrivare all’obiettivo".
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Grande prestazione di gruppo contro una grandissima squadra. Questo dev’essere il punto di partenza per fare un gran girone di ritorno e arrivare all’obiettivo #39

Un post condiviso da Cristian Dell'Orco (@cristiandellorco) in data:

  "È vero in casa non riusciamo a vincere, ma dopo aver fermato la Juventus oggi ci siamo riusciti anche contro l’Inter. Un segnale. Quello da cui prendere la forza per salire in classifica". Così, invece, Fabio Lucioni attraverso la sua pagina Instagram.  
 
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"