Primavera Lecce: i giallorossi perdono a Cosenza e finiscono al quinto posto

La formazione Primavera del Lecce perde ancora e questa volta lo fa sul campo del Cosenza, che adesso ha raggiunto proprio i giallorossi al quarto posto in classifica.

La formazione di Siviglia ha dovuto fare i conti con diverse assenze ed una condizione psico-fisica non ottimale. I padroni di casa hanno sbloccato il parziale grazie ad un goal di Caiazzo e nella seconda frazione di gioco hanno raddoppiato il parziale con Sueva.
Il Lecce ha provato a spingere il cuore oltre l’ostacolo, trovando la via del gol al minuto 86 con Quarta ma a nulla è valso l’assedio finale.

Una sconfitta, quella rimediata in Calabria, che mina le certezze del gruppo di Mister Siviglia. Nelle ultime settimane, qualche infortunio di troppo ha condizionato le scelte del tecnico giallorosso, che nei prossimi giorni dovrà lavorare soprattutto sulla testa dei suoi ragazzi. I salentini hanno perso terreno anche in classifica, venendo scavalcati da Livorno ed agguantati proprio dai lupi rossoblu.
La prossima settimana Maselli e compagni ospiteranno un Livorno galvanizzato dalla vittoria contro il Perugia. Sarà necessario riprendere a correre per non perdere troppo terreno dalle prime posizioni.