header logo
Lecce e Torino continuano a lavorare in vista della terza giornata di campionato che sarà decisiva per i rispettivi obiettivi in vista del futuro. Andiamo a fare il punto della situazione di entrambe le squadre.

QUI LECCE

La preparazione è proseguita con una seduta d'allenamento che i giallorossi hanno svolto ieri mattina. Hanno continuato a seguire un programma di lavoro personalizzato Lo Faso, Meccariello, Imbula e Dell'Orco. Per la gara di lunedì sera a Torino il tecnico Liverani potrà disporre di Farias che ha scontato il turno di squalifica. Oggi in programma un allenamento, a porte chiuse, nel pomeriggio all’Acaya Golf Resort & SPA.

QUI TORINO

Allenamento pomeridiano ieri per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnico-tattica agli ordini di Walter Mazzarri sul campo principale. Terapie per Sasa Lukic causa fastidio al polpaccio destro avvertito con la nazionale serba: da valutare nei prossimi giorni la necessità di accertamenti strumentali. Il calendario di oggi prevede una sessione pomeridiana allo stadio Olimpico “Grande Torino”.
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"