M908 lancia la linea tennis con il campione Sanchez. Liguori: “Ci estenderemo ad altri sport”

Nel pomeriggio odierno, presso il Circolo Tennis “Mario Stasi” di Lecce, c’è stata la presentazione della nuova linea tennis del marchio M908. A fare gli onori di casa c’è stato il presidente del CT, Giuseppe Dell’Anna Misurale, mentre ha presentato l’iniziativa Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce.

Questo evento mi emoziona particolarmente – ha detto Liguori – perché il circolo tennis è la mia seconda casa. Il marchio M908 ha raggiunto numeri che vanno al di là di ogni più rosea aspettativa e ha un fatturato di 800 mila euro. Siamo partiti con l’obiettivo di vestire l’U.S. Lecce ma adesso vogliamo estenderci anche ad altri sport, a partire da questa linea dedicata al tennis. Abbiamo intenzione di produrre anche una linea fashion“.

Il pensiero è andato poi alla partita di sabato contro lo Spezia: “Ci giocheremo uno dei risultati più importanti nella storia del Lecce. E’ stata una stagione esaltante, abbiamo bruciato le tappe e raggiunto uno dopo l’altro una serie di obiettivi, ora ci auspichiamo di centrare anche la promozione. Il Via del Mare sarà un fattore importante, ci saranno quasi 30.000 persone e i biglietti che sono stati messi in vendita oggi sono stati polverizzati in pochi minuti“.

Ospite d’eccezione è stato l’ex tennista Emilio Sanchez, che è stato numero 7 della classifica mondiale di singolare e può vantare 15 tornei ATP vinti in carriera. “Qui mi sento a casa – ha detto il campione spagnolo – all’Italia ho legato tanti bei ricordi della mia carriera da giocatore e alcune delle mie vittorie più importanti, il circolo di Lecce sta facendo un lavoro importante e spero che continueremo a lavorare e a migliorare insieme“.

Commenta con Facebook