header logo

Massimo Rastelli, ex allenatore del Pisa, ha parlato a margine degli Italian Sport Awards, commentando il campionato di Serie B fino a questo momento:

SERIE B - "Il campionato di Serie B si sta rivelando molto equilibrato come ogni anno, puoi vincere o perdere con qualunque squadra. Il Pisa è la nota lieta fino a questo punto anche se, secondo me, non è una sorpresa, ma il frutto di una programmazione che dura da quattro anni con mister D'Angelo. Crotone e Parma stanno deludendo, se guardiamo la qualità della rosa, ma con Iachini i crociati potranno riprendersi così come il Crotone che con il ritorno di mister Modesto potrà magari tornare al buon rendimento fatto ad inizio stagione". 

CREMONESE - "Ha iniziato bene, ha avuto qualche inciampo dove ha raccolto qualche sconfitta e diversi pareggi ma è tornata ad incanalare diverse vittorie. Potrà, secondo me, lottare fino alla fine per la promozione diretta". Sulla Reggina: "E' la dimostrazione dell'imprevidibilità del campionato di Serie B. Non si può mai abbassare la guardia; quando sembrava in lotta per i primi posti è incappata in un momento negativo dove ha rimediato cinque sconfitte consecutive e come succede in questi casi, per dare un cambio di rotta, la società ha deciso di cambiare la guida tecnica".

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"